Riepilogo carrello

ANALIZZIAMO LE TECNICHE: IL CULL
Qual è il migliore modo di controllare una o più carte? La risposta è semplice, dipende dal gioco, ma le armi a disposizione di un mago sono infinite e il cull è indubbiamente una delle più importanti da avere nella nostra faretra. Immaginati di aprire le carte a nastro tra le mani, di farle scorrere e, alla fine, aver controllato i 4 assi in cima, il tutto sotto gli occhi dello spettatore, ma senza che lui si accorga assolutamente di nulla; sarebbe molto interessante, vero? Bene, è quello che ti spiegherò in questo video. Questa tecnica, si rivelerà esser, inoltre, un eccellente paracadute, che ti consentirà di uscire pulito da moltissime situazioni difficili. Partendo dall' '800 con Hofzinser, passando per i grandi maestri contemporanei come Lennart Green e toccando il mondo dei bari, oggi ti spiegherò minuziosamente tutto ciò che serve sapere per performare al meglio una delle tecniche piu utili, comode e versatili in magia.
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO I CLASSICI: ACAAN
Stai cercando un ACAAN da aggiungere al tuo repertorio? Bene! Questo è il video che fa per te perchè all' interno ti spiegherò moltissime versioni diverse di questo effetto classico. Partirò parlandoti delle primissime versioni come quelle di Decremps e di Robert-Houdin per arrivare, poi, ad alcune più recenti come quelle di Tamariz e di Barrie Richardson, passando per Vernon, Ireland e tanti altri grandissimi nomi della prestigiazione. 00:00:00 La prima versione di Acaan 00:08:10 La versione di Decremps di Acaan 00:09:52 La versione di Robert-Houdin di Acaan 00:14:40 L' Acaan a due mazzi di Tamariz 00:20:56 Versioni di Acaan che sfruttano il ribaltamento del mazzo 00:23:47 Idee per tagliare il mazzo mentre si tira fuori dalla scatolina 00:29:28 La versione di Ireland di Acaan 00:30:57 La versione di Vernon di Acaan
Quantità: 1
Rimuovi
TRE CLASSICI CON LE MONETE
Nel video di oggi ti parlerò dei due oggetti più utilizzati dai prestigiatori da close up: carte e monete. Ti spiegherò, infatti, ben 3 effetti diversi che utilizzano entrambi questi oggetti: il primo è il classico matrix inventato da Al Schneider, un effetto in cui 4 monete vengono coperte da 4 carte e una alla volta 3 monete scompaiono per riunirsi tutte e 4 sotto una sola carta, il secondo effetto consiste nel far sparire una alla volta 3 monete per poi farle ricomparire sotto una carta, infine l' ultimo gioco è un grande classico di Larry Jennings, la carta scelta sotto la moneta, una moneta scompare e ricompare nel mazzo sopra la carta scelta. Come al solito vi mostrerò moltissime varianti diverse di grandi nomi della magia come Bernard Bilis, Earl Nelson e Tamariz. 00:00:00 Performance "Matrix" 00:01:38 Spiegazione "Matrix" 00:11:51 Performance "Assemblea di monete" 00:12:53 Spiegazione "Assemblea di monete" 00:19:26 Spiegazione della "Carta sotto la moneta" di Jennings 00:24:19 Variante della "Carta sotto la moneta" di Earl Nelson 00:27:12 Variante di Bernard Bilis della "Carta sotto la moneta"
Quantità: 1
Rimuovi
VI SPIEGO IL MIO GIOCO DI CARTE PREFERITE
Alle lezioni di Padova mi è stato chiesto se Aronson avesse creato giochi impromptu e senza stack, così ho colto la palla al balzo per per mostrare e spiegare a tutti il mio gioco di carte preferite! Sì sì, preferitE! Nessun errore! Tutti abbiamo le nostre carte preferite, no? Bene, oggi vi presento le mie!
Quantità: 1
Rimuovi