Riepilogo carrello

RISPONDO ALLE VOSTRE DOMANDE DI SETTEMBRE
Come ogni mese torna l' appuntamento con i miei discepoli in cui risponderò alle domande sugli argomenti del mese passato. In questo video parlerò del CAAN di Dai Vernon , dirò la mia sugli effetti in cui ci sono dei cambi di temi e ti darò alcuni consigli utili per costruire uno spettacolo. Ti dirò, poi, cosa faccio quando uno spettatore mi chiede di parlare del "gioco delle 3 carte" ed infine ti spiegherò un metodo completamente impromptu per riuscire ad indovinare una carta messa in una scatola di scarpe e chiusa. 00:00:00 Il CAAN di Vernon 00:06:15 "La carta dietro la schiena" 00:11:37 Finire l' ACAAN con la carta faccia in alto 00:17:15 Cosa ne penso dei cambi di tema 00:21:24 Come costruire correttamente uno spettacolo 00:24:58 Il gioco delle 3 carte 00:29:24 Il book test e Gustavo Rol 00:30:38 Indovinare una carta attraverso una scatola di scarpe
Quantità: 1
Rimuovi
INDOVINARE QUANTE CARTE HA IN TASCA LO SPETTATORE
Oggi voglio stimolare la tua creatività. Ti insegnerò un principio matematico veramente incredibile ideato da Bob Hummer, che ti permetterà, mentre sei girato, di fare inserire delle carte nelle tasche dello spettatore e di indovinare il numero esatto di carte in ogni tasca. Un vero e proprio miracolo. Oltre a questo principio, però, come già detto, voglio stimolare la tua fantasia! Il gioco, per come lo vedrai eseguito, è più un piccolo puzzle impossibile, è per questo che, il tuo compito, sarà quello di renderlo, tramite i miei consigli e i miei spunti, un vero e proprio gioco di magia da inserire nel tuo repertorio. Ti indirizzerò su tutte quelle che sono le debolezze e ti insegnerò come poterle togliere, in modo che, con un po' di studio e creatività, riuscirai a creare la tua personale versione di quello che sarà uno degli effetti più forti nei tuoi spettacoli.
Quantità: 1
Rimuovi
LA RIVISTA PER CHI STUDIA MAGIA!
Uscito il nuovo numero di Magia, siamo subito andati a casa di Alex per parlare direttamente con il direttore dei lavori che hanno portato alla luce questo 20° numero della rivista! I temi di questo volume sono cubomagia e memotecnica, quindi con chi altro avremmo potuto parlarne se non con il nostro Hyde, massimo esperto di cubomagia in Italia e Davide Calabrese, il regista dello spettacolo "Prodigi" di Vanni De Luca? Chicche personali, effetti impossibili, aneddoti storici e battute di pessimo gusto. Accedete ora all'Area Segreta per non perdervi nulla di tutto questo! Abbonati QUA per ricevere subito il tuo numero di Magia! Acquista QUI "Una mente prodigiosa" di Vanni de Luca!
Quantità: 1
Rimuovi