Riepilogo carrello

ANALIZZIAMO I CLASSICI: THE LAST TRICK OF Dr. DALEY
Nel video di oggi ti parlerò di un effetto ormai diventato un classico: "The last trick of dr. Daley". Il gioco consiste semplicemente nella trasposizione degli assi rossi con gli assi neri, ma sei sicuro di eseguirlo al meglio? Nel video, infatti, correggerò la versione di Mad e non solo, perchè ti mostrerò moltissime varianti sul tema. Ti spiegherò un effetto che mi ha accompagnato per moltissimi anni: "Mysterious" di Jack Carpenter e, come se non bastasse, parleremo e correggeremo un effetto del Card College 3: Il valzer di Strasburgo. 00:00:00 Performance e spiegazione di "The last trick of dr. Daley" 00:05:06 Variante di John Carney di "The last trick of dr. Daley" 00:06:49 Variante del gioco che si trova su "The linking ring" 00:14:21 Spiegazione "Mysterious" di Jack Carpenter 00:20:18 Varianti del "Valzer di Strasburgo"
Quantità: 1
Rimuovi
I MIGLIORI GIOCHI CON LE CORDE!
Carte, carte e solo carte! Tutti quanti fanno solo giochi con le carte, ma nella lezione di oggi Diego si offre di spiegarvi, non UN GIOCO, bensì UNA ROUTINE INTERA di giochi con la corda, un anello, le vostre dita e uno spettatore temerario! Che corda usare, quanto deve essere lunga, materiali e maneggio: queste e molte altre domande troveranno risposta nella lezione di oggi! Cosa aspettate? C'è un mondo di nuovi effetti di magia che vi aspetta!
Quantità: 1
Rimuovi
LE SOLUZIONI PER L'ISTRUZIONE MAGICA IN ITALIA
Come mai in Spagna si sono uniti riuscendo a far sì che oggi si veda alla Spagna come un tempo si guardava all'america con Vernon? Oggi insieme a Gianfranco, Aurelio e Alain parliamo di come potremmo salvare e preservare la BUONA magia. Parlermo del percorso coretto per approcciare alla prestigiaizone, i libri migliori dove studiare e come capire quale leggere per primo. Non perdetevi quelle che per me e i miei amici Aurelio Paviato, Gianfranco Preverino, Alain Iannone, Matteo Andronio e riteniamo siano gli step giusti per approcciare alla prestigiazione! Clicca QUI per vedere la prima parte della chiaccherata!
Quantità: 1
Rimuovi