Riepilogo carrello

LE TEORIE SPAGNOLE PER COPRIRE IL PASS
Qual è la migliore copertura per il pass? Per rispondere a questa domanda dobbiamo analizzare alcuni dei principi più importanti della teoria spagnola. Prendendo ad esempio il pass e il doppio taglio, ti insegnerò come sia possibile non solo rendere invisibile una mossa, ma anche come fare scordare allo spettatore che la mossa sia avvenuta. Ti spiegherò la parentesi di dimenticanza di Tamariz, le teorie di Ascanio o la poco conosciuta in italia "teoria del cameriere" sviluppata da Gabi Pareras. Questo video non è solo un tutorial su come coprire al meglio un pass, ma è il video che ti farà apprendere e apprezzare le finezze e le astuzie che hanno reso la magia spagnola la migliore del mondo, non che mia prima ispirazione.
Quantità: 1
Rimuovi
RITROVARE UNA CARTA CON IL FISHING
Oggi, ai miei allievi di Roma. ho deciso di insegnare un ritrovamento veramente impossibile partorito dalla fervida e geniale mente di Ramòn Rioboo. Approfittando di questo piccolo miracolo impromptu, ho mostrato nel dettaglio una delle più utili astuzie in magia:il fishing. Questo ti permetterà di indovinare una carta o di assimilare più informazioni possibili in merito ad essa, inoltre, il fishing, è molto versatile e applicabile a tantissime branche della magia. Non mi sono, però, limitato a questo, infatti ho dedicato parte della lezione a vari stratagemmi psicologici per forzare determinate azioni tramite il linguaggio del corpo o giostrarsi tra i ricordi degli spettatori, cambiandoli.
Quantità: 1
Rimuovi
INTERVISTA SULLA MIA VITA PRIVATA!
Oggi è un giorno speciale, oggi è il primo compleanno di talking magic. In questo anno abbiamo raggiunto obiettivi, siamo cresciuti, abbiamo stretto legami, amicizie... E lo abbiamo fatto tutti insieme. Siamo oramai diventati una grande famiglia, una forte comunità unita da sogni, passioni e di questo, devo ringraziare voi! Perché voi avete permesso tutto e di ciò non posso che dire grazie, ringraziandovi condividendo con tutti una intervista in cui mi metto a nudo, parlando della mia vita, della mia storia, dei miei segreti e perché no, anche dei miei momenti più bui. Sebbene siano presenti domande scomode io risponderò comunque con il sorriso e non solo perché con la mia storia, magari, potrò aiutare qualcuno, ma, sopratutto, perché qua, oggi, con voi, mi sento libero di aprirmi, perché questo è un luogo sicuro, perché questa è casa nostra. Se vuoi vedere un estratto di questo video gratuitamente clicca qui
Quantità: 1
Rimuovi