In ordine

COME GESTIRE GLI ERRORI IN MAGIA!

Troppo spesso mi è stata posta la domanda " cosa posso fare se sbaglio un effetto?" Indubbiamente un errore durante una performance si rivela sempre una situazione spiacevole, è per questo che oggi, in compagnia di Tony Polli, ti spiegherò come è possibile non solo rimediare ad un errore, ma anche come trarne vantaggio e migliorare le esibizioni future. Se vuoi smettere di percepire un sbaglio come tale e incominciare a vederlo come un' opportunità, questo video è senza ombra di dubbio il video che stai cercando.

0
guarda ora

IMPARARE A GESTIRE L'EGO - CON MATTEO FILIPPINI!

Bravo. Bravo! BRAVO! Un semplice complimento, un po' di autostima ed il crollo del nostro mondo magico. Ma perchè l'ego è così nocivo in magia? Si potrebbe dire che tende a farci ergere un gradino sopra ai nostri spettatori, nel disperato tentativo di appagare una ricerca di attenzione, approvazione e ammirazione, ma in realtà la causa è ben più profonda e dannosa per la nostra magia! Per scoprire il motivo per cui bisognerebbe evitare di gonfiare il proprio ego come se fosse la peste, abbiamo intervistato due personaggi di spicco del panorama magico italiano: il rocker della magia, l'esuberante Matteo Filippini e il pacatissimo, seppur spigoloso, Tony Polli. Cosa hanno da dire e da insegnare due personaggi così tanto diversi tra loro? Per scoprirlo sedetevi comodi e preparatevi a prendere appunti, perchè ne sentirete delle belle! Scarica gratuitamente QUI"Gargoyle, la rivista non convenzionale di mentalismo" di Filippini!

0
guarda ora

GESTIRE I ROMPIBALLE, CON TONY POLLI!

Dopo che tutti hanno visto Tony Polli gestire alla stra-grande uno spettatore rompiballe durante la sua performance con gli anelli diventata virale il mese scorso, un'intervista era d'obbligo: quale è il segreto per evitare che chiunque possa metterci i bastoni tra le ruote? Quali le migliori risposte? Quali le migliori vendette? Se siete stufi di vedere i vostri effetti rovinati dagli spettatori "troppo curiosi", questa chiacchierata è quello che fa per voi! Se vuoi vedere un estratto di questo video gratuitamente clicca qui

0
guarda ora

L’ANTICA ARTE DEGLI ANELLI CINESI! CON TONY POLLI

Nonostante sia un'arte centenaria e sia stata ormai proposta un po' in tutte le salse, quella degli Anelli Cinesi è una performance che non stanca mai. Ma perchè? Dopo aver visto la performance di Tony, il quale deve affrontare uno spettatore esuberante e puntiglioso, ascoltiamo i pareri di tre noti prestigiatori: Diego, che detesta gli anelli; Aurelio, che li ama tanto da chiuderci lo show da palcoscenico e Tony, che adora performarli in mezzo ai tavoli dei ristoranti. Se vuoi vedere un estratto di questo video gratuitamente clicca qui

0
guarda ora

BASTA CARTE! PARLIAMO DI MONETE, CUBI E PALLINE

Oggi ci sono venuti a trovare molti amici: Aurelio Paviato, Hyde, Tony Polli, con cui abbiamo parlato FINALMENTE di una magia diversa da quella con le carte: la monetomagia e la cubomagia. Scoprite insieme a noi come questi grandi professionisti hanno creato il loro numero da concorso con le monete e di come la cubomagia stia prendendo piede dagli addetti ai lavori!

4
guarda ora

Accedi

Registrati ora Recupera password

Registrati

Iscriviti e ricevi in regalo oltre mezz'ora di formazione magica!

Usa solo solo lettere, numeri, trattini e spazi, minimo 3 massimo 20 caratteri

Riceverai una password provvisoria via email

Accedi ora Recupera password

Recupera Password

Torna indietro