Riepilogo carrello

ANALIZZIAMO LE TECNICHE: ANIMARE GLI OGGETTI
Uno degli effetti più forti sugli spettatori è sicuramente l'animazione degli oggetti. Nel video di oggi ti mostrerò come dare l'impressione che oggetti normali riescano ad animarsi con il potere della mente. Ti mostrerò come muovere una sigaretta, una matita chiusa tra due bicchieri, un fazzoletto e un mazzo di carte per ritrovare una carta scelta. Come se non bastasse ti mostrerò un gimmick che potrai portare sempre con te per eseguire una straordinaria versione di rising card con un mazzo completamente preso in prestito. 00:00:00 Far muovere una sigaretta 00:04:24 Far levitare la matita 00:07:14 L'haunted deck 00:12:15 L'haunted deck impromptu di Ken Krenzel 00:13:51 Rising card con un mazzo preso in prestito 00:19:58 L'animazione di un fazzoletto
Quantità: 1
Rimuovi
MOSTRI SACRI: HARRY LORAYNE
Hai mai sentito parlare di Harry Lorayne? Nell'ambiente magico è famoso per le sue innumerevoli pubblicazioni ma forse non sai che per anni ha portato in scena spettacoli in cui dimostrava di avere una memoria prodigiosa. Nel video di oggi sono insieme a Nic per approfondire questo mostro sacro che, pur non essendomi simpaticissimo, riconosco essere un grande autore magico. Ti mostreremo e ti spiegheremo una sua routine con cui potrete ingannare i vostri amici prestigiatori e la prenderemo come spunto per spiegarti delle sottigliezze riguardo "The hop" una tecnica che ti permetterà di tagliare le carte pur mantenendo la prima carta o uno stack in cima. 00:00:00 Chi è Harry Lorayne? 00:04:03 Le mille pubblicazioni di Harry Lorayne 00:08:14 un controllo di Terry Lagerould 00:11:41 "Invisible pass routine" di Harry Lorayne 00:15:20 "The hop"
Quantità: 1
Rimuovi
ABILITÀ DI MANO: COME NON FARLA PERCEPIRE
Da sempre è fissa nella mente degli spettatori una sola idea: chi fa magia è rapido con le mani. Ma come si può superare questo enorme scoglio? Bastano pochi accorgimenti e garantisco la vostra magia avrà un salto di qualità non indifferente! Provare per credere!
Quantità: 1
Rimuovi