Riepilogo carrello

CORREGGO I MIEI STUDENTI 6
L'avete chiesta! E io vi ho ascoltato. Ritorna la serie più apprezzata della piattaforma: Correggo i miei studenti vol.6! Oggi ho approfittato di alcuni effetti fatti dai miei studenti per trasmettere nozioni fondamentali alla crescita di ogni prestigiatore. In questa puntata non mi limiterò a correzioni tecniche, ma andrò ben oltre. Capirai quanto sia importante l'utilizzo del corpo in scena! Molti maghi si convincono che l'abilità di mano o una buona parlantina possano bastare. Nulla di più sbagliato. Il tuo corpo comunica e se non sei in grado di gestirlo al meglio il risultato sarà inevitabilmente scadente. Ma come lo alleno il corpo? Come posso sfruttare al meglio quest'arma? E soprattutto, lo sto usando nel modo corretto? A queste e molte altre domande troverai risposta nel video, nel quale condividerò con te tutto il mio sapere e la mia esperienza sull'argomento.
Quantità: 1
Rimuovi
CORREGGO I GIOCHI DEI MIEI STUDENTI!
Per la prima volta correggerò degli effetti eseguiti dai miei studenti, analizzando la tecnica, la presentazione e dandogli tutti i consigli per performare al meglio. Scoprite anche voi come imparare dagli errori e migliorare le vostre performance.
Quantità: 1
Rimuovi
IMPARA LA MAGIA PER BAMBINI CON MAGICUS!
Per la prima volta conoscerete il mio maestro, colui che trent'anni fa mi iniziò al mondo magico: Giovanni Anchisi, in arte MAGICUS! Ho colto l'occasione per fare due chiacchiere con lui sul mondo dei bambini, un mondo che tutti voi sapete essere importantissimo da conoscere, sia per poterci lavorare insieme, sia perchè è una palestra che vi consente di migliorare qualsiasi esibizione facciate. Scoprirete come saper fare un gioco a un bambino potrà aprirvi le porte ai genitori seduti a fianco. Capirete che cosa funziona e le modalità per poter performare a bambini di qualsiasi età. Ma non è finita perchè farete un tuffo nel passato vedendo delle mie performance di vent'anni fa e uno spettacolo in cui io e Magicus ci siamo esibiti e che vi darà il quadro completo di come sia possibile catturare l'attenzione dei bambini ed evitare che si annoino o peggio vi disturbino durante la vostra performance. Se vuoi vedere un estratto di questo video gratuitamente clicca qui
Quantità: 1
Rimuovi