Riepilogo carrello

RITROVARE QUALSIASI CARTA MANCANTE: CLOCKING THE DECK
Una tecnica mentale matematica che permette di individuare senza controlli, segnature o altri sotterfugi una qualsiasi carta mancante dal mazzo? C'è! Si chiama "Clocking the deck", ed è esattamente ciò che vi insegnerò nella lezione di oggi! SI tratta di una tecnica che permette, basandosi sulle carte rimanenti, di trovare quella mancante. In pratica avrete un'arma con la quale replicare il famoso gioco che feci a Cannavacciuolo, senza usare il mazzo memorizzato! Nel video ti spiegherò sia la versione che ho fatto a lui, sia quella con il clocking! Entra e scopri subito quale principio miracoloso potete apprendere e preparati a rimanere stupiti dai giochi impossibili che Ti farò vedere!
Quantità: 1
Rimuovi
IMPARARE LA MAGIA OVUNQUE VOI SIATE - 3 DI 3 GRATUITO
Qual è il miglior modo per studiare magia? Indubbiamente, per guadagnare con quest'arte, bisogna conoscerla al meglio. È per questo che, da oggi, potrai finalmente studiare con me, direttamente da casa tua. Ti insegnerò tutti i miei segreti e imparerai nel migliore dei modi come diventare un prestigiatore professionista! Finalmente possiamo annunciarvi la nascita di questo portale: TALKING MAGIC , attraverso il quale potrai avere tutto il mio sapere ovinque tu sia!
Quantità: 1
Rimuovi
IL GIOCO CHE NON PUÒ ESSERE SPIEGATO!
Sapevate che esiste un effetto in cui si può gestire, tramite le nostre conoscenze e la nostra completezza artistica la potenza? Questo effetto si chiama " trick that cannot be explained" di dai Vernon. In poche parole: più conosci e più portai ottenere un effetto migliore. Oggi, insieme ai miei allievi, ho snocciolato questo generatore di miracoli, vedendo i dettagli e la psicologia per massimizzare il risultato in quello che si può definire: jazz cartomagico
Quantità: 1
Rimuovi