Riepilogo carrello

RISPONDO ALLE VOSTRE DOMANDE DI SETTEMBRE
Come ogni mese torna l' appuntamento con i miei discepoli in cui risponderò alle domande sugli argomenti del mese passato. In questo video parlerò del CAAN di Dai Vernon , dirò la mia sugli effetti in cui ci sono dei cambi di temi e ti darò alcuni consigli utili per costruire uno spettacolo. Ti dirò, poi, cosa faccio quando uno spettatore mi chiede di parlare del "gioco delle 3 carte" ed infine ti spiegherò un metodo completamente impromptu per riuscire ad indovinare una carta messa in una scatola di scarpe e chiusa. 00:00:00 Il CAAN di Vernon 00:06:15 "La carta dietro la schiena" 00:11:37 Finire l' ACAAN con la carta faccia in alto 00:17:15 Cosa ne penso dei cambi di tema 00:21:24 Come costruire correttamente uno spettacolo 00:24:58 Il gioco delle 3 carte 00:29:24 Il book test e Gustavo Rol 00:30:38 Indovinare una carta attraverso una scatola di scarpe
Quantità: 1
Rimuovi
INDOVINARE QUANTE CARTE HA IN TASCA LO SPETTATORE
Oggi voglio stimolare la tua creatività. Ti insegnerò un principio matematico veramente incredibile ideato da Bob Hummer, che ti permetterà, mentre sei girato, di fare inserire delle carte nelle tasche dello spettatore e di indovinare il numero esatto di carte in ogni tasca. Un vero e proprio miracolo. Oltre a questo principio, però, come già detto, voglio stimolare la tua fantasia! Il gioco, per come lo vedrai eseguito, è più un piccolo puzzle impossibile, è per questo che, il tuo compito, sarà quello di renderlo, tramite i miei consigli e i miei spunti, un vero e proprio gioco di magia da inserire nel tuo repertorio. Ti indirizzerò su tutte quelle che sono le debolezze e ti insegnerò come poterle togliere, in modo che, con un po' di studio e creatività, riuscirai a creare la tua personale versione di quello che sarà uno degli effetti più forti nei tuoi spettacoli.
Quantità: 1
Rimuovi
LA RIVISTA PER CHI STUDIA MAGIA!
Uscito il nuovo numero di Magia, siamo subito andati a casa di Alex per parlare direttamente con il direttore dei lavori che hanno portato alla luce questo 20° numero della rivista! I temi di questo volume sono cubomagia e memotecnica, quindi con chi altro avremmo potuto parlarne se non con il nostro Hyde, massimo esperto di cubomagia in Italia e Davide Calabrese, il regista dello spettacolo "Prodigi" di Vanni De Luca? Chicche personali, effetti impossibili, aneddoti storici e battute di pessimo gusto. Accedete ora all'Area Segreta per non perdervi nulla di tutto questo! Abbonati QUA per ricevere subito il tuo numero di Magia! Acquista QUI "Una mente prodigiosa" di Vanni de Luca!
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO GLI EFFETTI: LA RISING CARD vol. 2
Un grande classico della cartomagia è la Rising Card. Come saprai esistono moltissime versioni sul tema ma in questo video prenderò in esame solo le versioni impromptu. Partirò parlando un po' della storia dell'effetto per poi passare ad una carellata di modi e tecniche diverse per eseguirlo. Parlerò della versione di Hugard, forse una delle più famose, aggiungendo, però, dettagli e maneggi diversi e, secondo me, molto interessanti. Parlerò del Plunger, dell'ambitious riser e delle tecniche migliori per eseguire questo meraviglioso classico. 00:00:00 Breve storia della "Rising card" 00:02:13 La "Rising card" di Hoffman 00:04:22 La "Rising card" di Hugard 00:10:43 La "Rising card" di Mcmillen 00:14:02 La "Rising card" con il plunger 00:18:42 La "Rising card" con l'ambitious riser 00:22:42 La "Rising card" di Steve Draun 00:24:25 La "Rising card" di Dhotel 00:29:26 La "Rising card" di Jack Carpenter 00:30:38 La "Rising card" Rudy Coby
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO LE TECNICHE: IL CULL
Qual è il migliore modo di controllare una o più carte? La risposta è semplice, dipende dal gioco, ma le armi a disposizione di un mago sono infinite e il cull è indubbiamente una delle più importanti da avere nella nostra faretra. Immaginati di aprire le carte a nastro tra le mani, di farle scorrere e, alla fine, aver controllato i 4 assi in cima, il tutto sotto gli occhi dello spettatore, ma senza che lui si accorga assolutamente di nulla; sarebbe molto interessante, vero? Bene, è quello che ti spiegherò in questo video. Questa tecnica, si rivelerà esser, inoltre, un eccellente paracadute, che ti consentirà di uscire pulito da moltissime situazioni difficili. Partendo dall' '800 con Hofzinser, passando per i grandi maestri contemporanei come Lennart Green e toccando il mondo dei bari, oggi ti spiegherò minuziosamente tutto ciò che serve sapere per performare al meglio una delle tecniche piu utili, comode e versatili in magia.
Quantità: 1
Rimuovi