Riepilogo carrello

ANALIZZIAMO GLI EFFETTI: INTERLACED SWINDLE
In questo video Nick parlerà di un effetto poco conosciuto ma molto di impatto di David Williamson. Si tratta di una magia in cui tre carte vengono alternate ai quattro Jack e in un istante si smaterializzano completamente per ricomparire nel mazzo in tre punti casuali. Oltre alla spiegazione Nick non si risparmierà con idee e sottigliezze per realizzare al meglio questo gioco.
Quantità: 1
Rimuovi
TELETRASPORTARE UNA CARTA IN TASCA!
Card to pocket, repeat card to pocket, homing card e homing card plus! Quanti di voi conoscono le differenze tra questi effetti? Nella lezione di oggi ho deciso di analizzarli insieme ai miei studenti, chiarendo alcuni punti chiave: come impalmare correttamente, quando farlo e come usare la misdirection per farlo, come strutturare l'effetto secondo i principi della Via Magica di Tamariz per creare un crescendo emotivo, ma soprattutto... Come rendere veramente evidente il contrasto tra situazione iniziale e situazione finale! Volete portare la vostra "Carta in tasca" al livello successivo? Preparatevi perchè la vostra magia sta per fare un salto di qualità!
Quantità: 1
Rimuovi
ESTRATTO DI UNA MIA CONFERENZA ESCLUSIVA!
Ho voluto condividere con te il mio intervento al Summit di Talking Magic. In questo video troverai spiegati alcuni effetti incredibili, come un acaan fatto con il mazzo isolato in un sacchetto del pane o "premonition" di Ted Lesley (la sparizione di una carta solo pensata da un mazzo e la relativa riapparizione in tasca... senza mai toccare il mazzo) . Analizzerò anche la struttura di un classificatore sorprendente, ideato sempre da Lesley che sfrutta unicamente degli elastici. Inoltre, rimanendo in tema elastici, mostrerò delle idee molto interessanti che abbinano un mazzo di carte a questi oggetti di uso quotidiano. Questa è una mia piccola conferenza dove ti insegnerò, non solo dei giochi incredibili, ma anche tutte le finezze e le astuzie che ho inserito per rendere il tutto ancora migliore e impossibile.
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO LE TECNICHE: IL FARO AL TAVOLO
Una tecnica presa dal mondo del gambling e portata nel mondo dei prestigiatori è il miscuglio Faro: un miscuglio che ti permette di alternare esattamente tutte le carte di due mazzetti. In questo video analizzerò un modo più difficile di eseguirlo ma molto più naturale da vedere, infatti parlerò di come eseguire un faro facendo finta di mescolare al tavolo. Inizierò parlando della storia del faro per poi passare a vari metodi, tecniche e consigli per riuscire ad eseguirlo al tavolo, senza che nessuno sospetti nulla. Come al solito, per permetterti di allenare questa tecnica al meglio, ho deciso di spiegarti una routine di stacking molto semplice ma anche molto forte. 00:00:00 Il miscuglio faro 00:03:30 Le pubblicazioni sul faro al tavolo 00:09:03 La meccanica del faro al tavolo 00:18:24 Il faro per lo stacking
Quantità: 1
Rimuovi
CORREGGO I MIEI STUDENTI 6
L'avete chiesta! E io vi ho ascoltato. Ritorna la serie più apprezzata della piattaforma: Correggo i miei studenti vol.6! Oggi ho approfittato di alcuni effetti fatti dai miei studenti per trasmettere nozioni fondamentali alla crescita di ogni prestigiatore. In questa puntata non mi limiterò a correzioni tecniche, ma andrò ben oltre. Capirai quanto sia importante l'utilizzo del corpo in scena! Molti maghi si convincono che l'abilità di mano o una buona parlantina possano bastare. Nulla di più sbagliato. Il tuo corpo comunica e se non sei in grado di gestirlo al meglio il risultato sarà inevitabilmente scadente. Ma come lo alleno il corpo? Come posso sfruttare al meglio quest'arma? E soprattutto, lo sto usando nel modo corretto? A queste e molte altre domande troverai risposta nel video, nel quale condividerò con te tutto il mio sapere e la mia esperienza sull'argomento.
Quantità: 1
Rimuovi
DIFFERENZE TRA PALCOSCENICO E CLOSE UP
Palcoscenico e close up hanno una grammatica differente e le cose che vanno bene in un contesto non va bene nell'altro. Ti troverai infatti a dover spesso dividere la scena con altri artisti e dovrai adeguarti nei tempi e nei modi. Dovrai capire come farti presentare, ma soprattutto come evitare di prenderti gioco dello spettatore ridendo con lui e non di lui. In questa lezione teorica oggi ti parlo delle principali differenze tra performare sul palco e performare in Close up! Se vuoi vedere un estratto di questo video gratuitamente clicca qui
Quantità: 1
Rimuovi
MAGIA CON OGGETTI: GIORNALE
Immagina di prendere un giornale, strapparlo in tanti pezzi e, in un istante, farlo tornare intero. Quest' effetto è uno dei più classici e dei più incredibili che possiate presentare. Nel video di oggi ti mostrerò alcune versioni sul tema. Parlerò, ovviamente, dell' innovativa idea di Al Baker, ma non solo perchè ti spiegherò il metodo utilizzato da Al Koran e, come se non bastasse, ti mostrerò una versione di giornale strappato e ricostruito che potrai preparare in letteralmente 10 secondi. 00:00:00 Breve storia del "Giornale rotto e ricostruito" 00:07:21 Il metodo di Al Baker del "Giornale rotto e ricostruito" 00:12:16 I metodi di Al Koran del "Giornale rotto e ricostruito" 00:16:03 "The ten second paper tear" di Patrick Page 00:21:02 Dove trovare le migliori versioni del "Giornale rotto e ricostruito" 00:23:02 Esibizione di vari prestigiatori del "Giornale rotto e ricostruito"
Quantità: 1
Rimuovi