Riepilogo carrello

Totale: 32.96€ vai al checkout

ANALIZZIAMO GLI EFFETTI: GENERAL CARD

In questo video Nick ti parlerà di una versione di una delle magie da parlor più famose e belle della storia della magia: la General Card. Questo effetto ormai divenuto un classico vero e proprio deve la sua fama alla sua economia e semplicità. Si può infatti descrivere in poche parole quello che accade: tre spettatori scelgono un carta e un carta magia si trasforma in ognuna delle carte scelte mentre viene tenuta in punta di dita dal prestigiatore. Nick come suo solito non si risparmierà fra sottigliezze e idee presentative per consentirti di perfomare al meglio questo effetto.

Quantità: 1

Rimuovi

CARTOMAGIA BASE: IL DOPPIO TAGLIO

In questo video voglio lasciare nelle mani del mio allievo Nic le redini di questa lezione. Nic ti insegnerà una delle tecnice base più importanti: il doppio taglio. Come al suo solito, Nic ha deciso di non risparmiarsi e ha così creato una lezione adatta a tutti e piena di aneddoti, dettagli e finezze.

Quantità: 1

Rimuovi

DA SHIN LIM A TAMARIZ, LA DIFFERENZA TRA UN PRESTIGIATORE E UN MUSICISTA

Prosegue la chiacchierata insieme ai miei amici Aurelio Paviato , Matteo Filippini e Mad Markson nella quale analizziamo un atto di Shin Lim, vincitore di America's Got Talent, e mettiamo in evidenza i forti contrasti che ci sono tra un musicista, il quale può estraniarsi dal suo pubblico, e un prestigiatore, il quale deve sempre rimanere a stretto contatto con chi lo circonda. Quale tra i due approcci utilizza l'americano Shin Lim? E quale il maestro spagnolo Juan Tamariz ?

Quantità: 1

Rimuovi

ANALIZZIAMO I CLASSICI: MENTALISMO CON LE CARTE

Una delle branche della cartomagia che più ha effetto sul pubblico è sicuramente il mentalismo con le carte. Nel video di oggi io e Nic ti mostreremo alcuni effetti di stampo mentalistico ma che utilizzano le carte. Nel primo riuscirai, per 3 volte di seguito e con difficoltà crescente, ad indovinare una carta solo pensata da uno spettatore, negli effetti mostrati da Nic riuscirai a far trasportare una carta solo pensata da un mazzetto ad un altro. 00:00:00 "Thought card in pocket" di Annemann 00:07:50 Twelve cards transposition

Quantità: 1

Rimuovi

ANALIZZIAMO GLI EFFETTI: THE SPELLING TRICK

Un effetto che viene associato a Edward Brown è sicuramente "The spelling trick", un gioco in cui si prendono dieci carte, dall'asso al dieci, si mescolano e si dimostra che facendo lo spelling di ogni valore, quel valore appare. Negli anni in molti hanno lavorato sul tema. Nel video di oggi ti mostrerò la versione di David Williamson che, per me, resta la versione più bella e divertente in assoluto. Ti spiegherò come arrivare all'ordine davanti agli spettatori, come eseguire il gioco tecnicamente e, infine, ti darò il metodo migliore per poter arrivare all'ordine voluto, in questo modo potrai creare una tua routine di spelling. 00:00:00 Storia di "The spelling trick" di Brown 00:09:46 La versione di David Williamson di "The spelling trick" 00:15:35 Come arrivare all'ordine per il gioco 00:22:45 Come poter costruire il proprio ordine

Quantità: 1

Rimuovi

Acquista ora:

Totale: 32.96€ vai al checkout

Accedi